Cerca nel blog

domenica 11 dicembre 2011

Alla ricerca di degradazione

Buona serata a tutti.
Comincio a scrivere questo blog nella speranza di incontrare gente, come me, appassionata di scat.
Essendo una pratica molto particolare, invito fin da subito i soggetti che non condividono la dominazione estrema a bloccare la lettura ed abbandonare il blog.
Per chi non lo sapesse, lo scat è una pratica BDSM riguardante le feci. Il soggetto dominante utilizza i propri escrementi per umiliare il proprio schiavo in vari modi.
Per chi fosse interessato ad approfondire l'argomento, suggerisco questa pagina http://it.wikipedia.org/wiki/Scat_(pratica_sessuale)
Nel particolare io adoro essere usato come latrina. In altre parole, mi sdraio a terra e aspetto che il dominante mi defechi in bocca, facendomi poi mangiare tutto quanto viene regalato.
E' ormai parecchio tempo che non trovo soggetti dominanti disposti a farlo, pertanto oltre che come luogo di confronto, mi offro a chiunque volesse concedermi questo fantastico regalo.
Nella pagina della mia presentazione, inserirò i dettagli della mia ricerca.
Ciao.

Nessun commento:

Posta un commento